La vostra sicurezza, per noi, viene prima di tutto. Per questo motivo a partire da martedì 19 maggio, giorno della nostra riapertura, sarà a vostra disposizione anche il servizio di videochiamata Skype.

Il nostro negozio ha adottato tutte le precauzioni necessarie a rendere la vostra visita dal vivo assolutamente priva di rischi, ma siamo consapevoli che alcuni di voi potrebbero preferire non lasciare la propria abitazione, e vogliamo che questo non vi impedisca di interagire con noi e con la nostra esposizione. Attraverso la videochiamata potrete parlare con uno dei nostri consulenti, che saprà assistervi con professionalità ed attenzione.

Potrete richiedere informazioni e preventivi, mostrarci lo spazio che vorreste arredare o in cui vorreste collocare un prodotto, visionare i prodotti di vostro interesse presenti nel nostro Showroom o a catalogo, e persino richiedere un giro virtuale di tutta l’esposizione, che vi sarà illustrata nel dettaglio da un nostro venditore, proprio come se foste qui. Potrete quindi utilizzare il servizio di videochiamata come meglio preferite, per soddisfare una curiosità o come elemento preliminare ad una successiva visita dal vivo, in cui discutere nel dettaglio ciò che vi interessa.

Le videochiamate sono completamente gratuite.


COME FARE PER ACCEDERE AL SERVIZIO?

Le videochiamate sono possibili in orario d’ufficio:

Martedì – Sabato / 10.00-13.00 / 14.00-19.00

Videochiamate di durata inferiore ai 10 minuti possono essere inoltrate anche senza prenotazione, videochiamandoci a questo indirizzo Skype:               casariva@riva-arredamenti.it

Fate attenzione allo stato accanto al logo, indicato da un piccolo bollino colorato. Qui sotto trovate il signifcato dei vari simboli. Se il bollino è verde, il nostro consulente è pronto a ricevere le vostre chiamate!

Videochiamate più  lunghe, di durata superiore ai 10 minuti, vanno prenotate inviando una richiesta mail all’indirizzo casariva@riva-arredamenti.it e specificando giorno, ora, durata (indicativa), eventuale preferenza del consulente con cui vorreste parlare ed il motivo della vostra chiamata. Questo ci consentirà di prepararci al meglio per potervi assistere con professionalità e rendervi pienamenti soddisfatti del servizio!

Riceverete una mail di conferma del vostro appuntamento, o, qualora lo spazio dovesse essere non disponibile, verrete ricontattati per concordarne un altro.

Speriamo che questo nuovo servizio vi sia utile.

A presto!